TD-300 è un nuovo dock Thunderbolt 3 da Promise

Un nuovo dock Thunderbolt 3 per gestire due display 4K, caricare altri dispositivi Thunderbolt in cascata, con cinque porte USB 3.0, lettore di memory card SD 3.0 e connessione HDMI 2.0, connessione Gigabit Ethernet e porte audio in/out

Promise Technology ha presentato TD-300, un dock Thunderbolt 3, dispositivo utilizzabile con Mac e PC con questa porta e che consente di gestire due display 4K (o un monitor 5K), fornire alimentazione per ricaricare MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) , collegare unità Thunderbolt 3 in cascata, dispositivi USB, trasferire contenuti da memory card SD e altro ancora.

TD-300 si distingue da prodotti concorrenti perché mette a disposizione cinque porte USB 3.0 (una delle quali con supporto 5V/1.5A), un lettore di memory card SD 3.0 e connessione HDMI 2.0 (supporto risoluzione 4K a 60Hz); vanta anche due porte Thunderbolt 3, connessione Gigabit Ethernet e porte audio in/out. La porta Thunderbolt 3 (USB‑C) fornisce fino a 60W per ricaricare dispositivi.

TD-300 dock Thunderbolt da Promise
TD-300 dock Thunderbolt da Promise

Il dispositivo è di tipo Plug and Play (basta collegarlo al computer senza bisogno di driver da scaricare e installare). Il prezzo di listino negli USA è di 249$. Nella confezione è incluso un cavo Thunderbolt 3, un alimentatore. Le dimensioni sono: 230 x 88 x 27mm, il peso è di 450g.Al momento è in vendita solo in alcuni store online statunitensi e su Amazon USA. Maggiori dettagli a questo indirizzo.