fbpx
Home Macity AggiornaMac TeamViewer per Mac: ora con supporto per la chat

TeamViewer per Mac: ora con supporto per la chat

TeamViewer, la società  che produce l’omonimo software per la condivisione dei desktop Mac e PC, ha implementato il servizio di chat nel software: la chat di gruppo, adatta alle esigenze professionali, permette di comunicare con più partner istantaneamente. Indicatori di status segnalano la disponibilità  online dei partner ed i messaggi inviati; se i partner sono assenti, i messaggi potranno essere visualizzati non appena gli utenti saranno nuovamente disponibili.

Per quanto riguarda specificatamente la versione per Mac OS X, ora è possibile personalizzare il modulo QuickSupport (il modulo scaricabile gratuitamente dagli utenti). Le imprese possono inserire il loro logo, i colori della società  e un testo personalizzato per creare una continuità  del marchio, in modo tale da essere riconoscibili da colleghi e clienti nel momento in cui accedono in remoto, sia dai loro uffici sia da qualsiasi altro computer nel mondo.

Tutti i software di TeamViewer presentano un supporto per molteplici piattaforme e possono essere avviati indifferentemente sia per Windows, sia su Mac (è possibile controllare in remoto un Mac da Windows o un PC con Windows da Mac). Le versioni professionali dell’applicazione sono disponibili nelle license Business, Corporate e Premium. TeamViewer è gratuito per uso privato.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui