Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TechTool Pro 7, migliora la funzione per controllare la memoria RAM

TechTool Pro 7, migliora la funzione per controllare la memoria RAM

Micromat ha rilasciato la versione 7 di TechTool, strumento “storico” (esiste da 20 anni) che, lo ricordiamo, consente di diagnosticare problemi dei dischi rigidi, eseguire test su componenti, memoria RAM, memoria video (VRAM), verificare il funzionamento delle porte USB. L’applicazione include tool per identificare blocchi difettosi sul disco rigido, recuperare file cancellati, clonare un disco, creare partizioni di emergenza e molto altro.

La versione 7 è stata riscritta per sfruttare appieno i 64 bit di OS X e a detta dello sviluppatore ora integra migliori routine per testare la memoria RAM. L’applicazione è già compatibile con OS X 10.9 “Mavericks” e i nuovi MacBook Air e, come sempre, consente di creare una partizione di avvio aggiuntiva d’emergenza (eDrive) sfruttabile per eseguire test, deframmentare i dischi e altro. Non mancano strumenti per “clonare” le partizioni, ottimizzare file e volumi, funzioni di data recovering, per il monitoraggio della rete e del sistema.  L’applicazione in versione completa è venduta a 99.99$; l’aggiornamento dal pacchetto precedente costa 39.99$. TechTool Pro 7 è utilizzabile sui Mac con CPU Intel, OS X 10.6.x o superiore, 512MB di memoria RAM.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità