Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » TechToool, in vendita la versione 6 del software di analisi e diagnostica

TechToool, in vendita la versione 6 del software di analisi e diagnostica

Pubblicità

MicroMat ha cominciato a pubblicizzare sul proprio sito la nuova versione 6 di TechTool, il noto software di analisi e diagnostica hardware per Mac OS X. L’applicazione è in grado di proteggere il computer e i dati creando una partizione di emergenza dalla quale partire per eseguire operazione di manutenzione, ottimizzare i drive, recuperare i dati da drive danneggiati, avviare test su componenti e sottosistemi critici del computer, eseguire routine di manutenzione. Tra le novità della nuova versione, un tool per clonare i dischi rigidi (tipo Carbon Copy Cloner) e funzioni per il monitoraggio della LAN (è possibile visualizzare i servizi attivi e monitorare le porte delle macchine che supportano Bonjour).

Negli USA, la versione full è in vendita a 99.99$; l’aggiornamento dalla versione precedente a 39.99$. Il programma in Italia è distribuito da Active Software. L’applicazione funziona sui Mac con processore G4 o superiore (il sistema operativo minimo è Mac OS X 10.4.9).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità