Teclast 98, il tablet che telefona Octa Core Dual 4G in offerta lampo a soli 96 euro

Prezzo super conveniente per il Teclast 98: solo 96 euro per un dispositivo ideale per chi è alla ricerca di un tablet low cost.

Se siete alla ricerca di un tablet telefonico senza pretese ma interessante, l’ultima offerta di GearBest sul tablet Teclast 98 a soli 96 euro potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un tablet Android a basso costo ma dotato di caratteristiche di buon livello, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il Teclast 98 è dotato di un processore MTK6753 64bit Octa Core 1.5GHz , GPU Mali-T720, display IPS da 10,1 pollici da 5 punti di tocco con risoluzione 1920 x 1200. La versione Android istallata è la 6.0 mentre internamente sono inclusi 2GB DDR3 RAM e 32GB eMMC di ROM, con espansione fino a 128 GB con scheda SD.

Il Teclast 98 include anche connettività Dual Band 2.4GHz / 5.0GHz WiFi  e interfaccia Bluetooth 4.0 con dispositivi compatibili; inoltre è incluso un doppio slot SIM per poter ospitare fino a sue schede SIM per la connessione radio cellulare, fino a reti 4G. Il dispositivo è infatti anche in grado di telefonare nel caso fosse necessario, includendo tutte le funzionalità più importanti.

Si tratta di un acquisto interessante per chi è alla ricerca di un tablet a basso costo ma che includa tutte le opzioni oggi necessarie per la connettività, con specifiche adatte alla maggior parte della attività. Il prezzo di soli 96 euro sarà in offerta per pochi giorni, chi fosse interessato può acquistare il Teclast 98 seguendo questo link diretto.