Wacom DTH-1152, lo schermo per consultare e firmare i documenti elettronici

Wacom presenta DTH–1152, il nuovo display interattivo compatto e accessoriato, progettato per tutte quelle aziende che desiderano consultare, compilare e firmare i documenti in formato digitale

wacom DTH-1152

Aziende come banche, ospedali, compagnie assicurative e uffici pubblici possono beneficiare di un nuovo modo per firmare i documenti senza supporto cartaceo e con estrema facilità affidandosi a Wacom DTH–1152, un nuovo schermo multi-touch da 10,1 pollici progettato per presentare e firmare i documenti digitali.

Utilizzando il touchscreen gli utenti possono scorrere, fare una panoramica e zoomare sul documento in maniera intuitiva, agevolandone così la consultazione. La penna consente di prendere appunti, compilare e firmare i documenti con la stessa facilità dello scrivere sulla carta. Il pennino supporta inoltre anche la tecnologia brevettata da Wacom per la risonanza elettromagnetica (EMR) e, se combinata con il software per la verifica della compatibilità della firma, è in grado di acquisire i dettagli biometrici delle firme in tutta sicurezza.

wacom DTH-1152

La superficie rinforzata e antigraffio assicura al device una lunga durata, consentendo di leggere sullo schermo in diverse condizioni di luce e offre una sensazione tattile paragonabile alla scrittura su carta. Incorpora poi un sistema di crittografia RSA/AES che garantisce un’esecuzione sicura delle transazioni, proteggendo i dati di firma trasmessi tra il display interattivo e la postazione di lavoro.

Grazie allo schermo ad alta risoluzione, quando non viene utilizzato per consultare e firmare i documenti, il DTH–1152 può essere impiegato per visualizzare slide e video a scopi promozionali, pubblicitari e altro ancora, aumentando così il ritorno degli investimenti. Il prezzo non è stato ancora annunciato.