Home iPhonia iPhone Software Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Telegram si aggiorna e porta nuove funzionalità attese all’applicativo che potrà ora accedere videocamera, e offrendo funzione di condivisione schermo durante le Chat vocali nei gruppi,  su tutti i dispositivi, inclusi tablet e desktop. Questo porta, in sostanza, le chat vocali su un livello completamente nuovo, e le rende pronte per lezioni online, riunioni di lavoro e ritrovi di famiglia.

La novità più importante è rappresentata dalle videochiamate di gruppo. Le chat vocali in qualsiasi gruppo possono ora trasformarsi senza interruzioni in videochiamate di gruppo. Per farlo è sufficiente toccare l’icona della videocamera per accendere il video. E’ possibile toccare su qualsiasi video per visualizzarlo a schermo intero, con possibilità di fissarne uno che rimarrà in primo piano mentre i nuovi utenti si uniscono alla chiamata e accendono le loro videocamere.

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppoAl momento, mentre le chat audio godono di partecipanti illimitati, le chat video consentono la partecipazione fino a 30 persone alla volta. Questo limite aumenterà presto man mano che le chat vocali inizieranno a essere usate per lo streaming dei giochi, eventi dal vivo e altro ancora.

Altra funzionalità importante, è quella della condivisione schermo
Oltre al video della fotocamera, l’utente può anche condividere il proprio schermo, o entrambi contemporaneamente. Per farlo è sufficiente toccare “⋮” o “⋯” in qualsiasi app e selezionare la relativa opzione dal menu.

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Altre novità riguardano le opzioni per la sopressione del rumore, l’introduzione di otto nuovi sfondi animati, nuove animazioni per i messaggi e altro ancora.

Telegram è disponibile anche per iPhone e iPad gratis a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui