fbpx
Home News Tetris Blitz: il classico del gaming ora per partite rapide e avvincenti...

Tetris Blitz: il classico del gaming ora per partite rapide e avvincenti su iOS

Electronic Arts ha rilasciato Tetris Blitz per iPhone e iPad, una versione completamente rivista e migliorata del classico del videogame ora in grado di offrire partite ancora più frenetiche e avvincenti. L’obiettivo del gioco rimane lo stesso: posizionare rapidamente le tessere che cadono dall’alto senza lasciare spazi vuoti per far cancellare le righe che si vanno a formare. Nel nuovo Tetris Blitz l’utente deve però far cancellare quante più righe possibili e accumulare il massimo dei punti prima dello scadere del tempo.

Tra le novità segnaliamo i controlli a singolo tap che permettono di giocare ancora più rapidamente e la possibilità di trascinare le tessere sullo schermo per un posizionamento ancora più preciso. Per rendere più varie e stimolanti le partite ogni settimana il gioco offre diversi porenziamenti che rendono possibili combinazioni strategiche praticamente infinite. Per i giocatori più esperti è disponibile la modalità di gioco Frenesia in cui occorre cancellare un insieme di righe in maniera consecutiva, senza interruzione, per non fermare la cascata di blocchi e riuscire a guadagnare il doppio dei punti. Infine ricordiamo le classifiche e l’integrazione con Facebook Connect per sfidare gli amici e altri giocatori raggiungere il punteggio più elevato.

Tetris Blitz è universal, gratis per iPhone e iPad.

Tetris Blitz è universal, gratis per iPhone e iPadTetris Blitz è universal, gratis per iPhone e iPad

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui