HomeiPhoniaiPhoneTetris scontato a 79 centesimi per iPhone e touch

Tetris scontato a 79 centesimi per iPhone e touch

L’immortale Tetris a soli 79 centesimi. Ecco l’occasione, imperdibile per nostalgici e appassionati di classici, che offre Electronic Arts.

Difficile che non si conosca Tetris; ma per ai pochi che non ne hanno mai sentito parlare, ricordiamo che il gioco è stato disegnato negli anni ’80 dall’allora cittadino sovietico Alexey Pajitnov ie che da allora rappresenta un pezzo della storia mondiale dell’intrattenimento videoludico,  ancora oggi un sempreverde che cavalca le classifiche di vendita per ogni piattaforma di computer, videogiochi e cellulari. Il concept di gioco  immediato e originale (dei blocchi geometrici da incastrare senza lasciare spazi) ne ha decretato il successo anche fuori dalla cerchia dei videogiocatori per stregare anche chi si riteneva immune al fascino del videogaming. Sbarcato prima con una serie di cloni, poi in versione orgiinale su piattaforma iOS (c’è anche una versione per iPad) Tetris è divenuto una superhit in poche ore.

In offerta su App Store a 79 centesimi ma solo per un periodo limitato di tempo, solo 72 ore dice Electronic Arts, ovvero fino alla fine del week end.

TetrisTetris

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial