Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » TextExpander, scrittura più veloce per l’intero team: sconto a 47,76 dollari

TextExpander, scrittura più veloce per l’intero team: sconto a 47,76 dollari

Il Mac scrive per voi con TextExpander, un software nato per incollare automaticamente testo pre-compilato, immagini e molto altro digitando una sola parola. L’abbonamento di questo software è attualmente in sconto su StackSocial a 47,76 dollari permettendo così ad un intero gruppo di lavoro di risparmiare il 60% sul prezzo di listino.

Farà la felicità di chi digita quotidianamente le stesse frasi, saluti formati, spezzoni di testo ma anche per incollare le solite immagini e molto altro. Potremmo considerarlo un potenziamento della funzione Testo presente in Impostazioni > Tastiera, che attualmente permette già di sostituire un’abbreviazione con una parola completa, in quanto questo programma permette di inserire testo pre-compilato, immagini, data ed ora corrente e molto altro ancora.

textexpander 3

Velocizza sensibilmente le operazioni al Mac, utile specialmente a chi per lavoro è costretto ad inviare le stesse email, digitare lo stesso testo o compilare più volte gli stessi campi. Funziona all’interno di qualsiasi programma installato su Mac ed ovunque sia possibile inserire del testo tramite tastiera. Oltre a velocizzare l’inserimento di testo e formule ripetitive, TextExpander può essere configurato e personalizzato per sostituire errori, per inserire modelli di codice per i programmatori e richiamare AppleScripts, per inserire codici e indirizzi HTML, emoticons o intere immagini, oppure per inserire caratteri speciali senza dover aprire la palette speciale e così via. Risulta versatile anche dal punto di vista della gestione: permette di suddividere le abbreviazioni in gruppi, magari associati ad utenti diversi.

Per chi fosse interessato all’acquisto ricordiamo che TextExpander nella versione per gruppi di lavoro è proposto al prezzo in abbonamento di 119 dollari l’anno. E’ localizzato anche in lingua italiana e non vi è alcun limite nel numero di dispositivi sui quali può essere installato. Funziona su Mac OS X 10.10, Windows 7, iOS 9 e successive versioni dei software.

Grazie all’attuale offerta su StackSocial si ottiene uno sconto pari al 60% e pagarlo così soltanto 47,76 dollari.

textexpander 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità