The Sims 4 diventerà gratis per tutti

Electronic Arts ha deciso di cambiare completamente il modello di business del gioco The Sims: a partire dal 18 ottobre, The Sims 4 potrà essere scaricato gratuitamente su tutte le piattaforme, compresa la versione macOS, permettendo ad ancora più giocatori di avvicinarsi al titolo.

Il gioco sarà disponibile gratis su Mac e PC tramite l’app EA, Origin o Steam, e gratuita sarà anche la versione console per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Si tratta del gioco base, presentato nel 2014; lo sviluppatore offrirà il Desert Luxe Kit in regalo (con arredi per interni ed esterni, ispirati al paesaggio naturale del deserto del Sud-Ovest), mentre altri pacchetti, stuff pack ed espansioni saranno disponibili a pagamento.

The Sims 4 diventerà gratis per tutti

Ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso dello special-edition stream “Behind The Sims Summit” del 18 ottobre sui canali YouTube e Twitch.

Gli sviluppatori hanno fatto capire di essere impegnati nell’incrementare le possibilità offerte dal gioco, sviluppando pacchetti e kit del tutto nuovi. Gli abbonati a EA Play Pro e EA Play avranno diritto a versioni comprensive di espansioni.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità