Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Missing Sync per iPhone con Windows: versione 2.0

The Missing Sync per iPhone con Windows: versione 2.0

The Missing Sync per iPhone e PC non sostituisce le funzioni di iTunes ma le integra per migliorare la comunicazione e lo scambio di dati tra i computer Windows e lo smartphone della Mela. Grazie a questo programma di Mark/Space è possibile trasferire su iPhone e anche touch singoli file creati con Microsft Office e anche intere cartelle di documenti. Il programma permette non solo di trasferire i dati ma anche di tenerli costantemente sincronizzati e aggiornati sia sul PC sia su iPhone. Così per esempio se andiamo a modificare un file di Word precedentemente trasferito su iPhone, al collegamento successivo The Missing Sync copia in automatico la nuova versione dal PC ad iPhone. La comunicazione tra il PC e il tascabile touch della Mela avviene tramite Wi-Fi quando i due sistemi si trovano collegati alla stessa rete senza fili.

The Missing Sync per PC è stato sviluppato per funzionare ed integrasi alla perfezione con i programmi gratuiti della serie Fliq che funzionano su iPhone e iPod touch, anche questi sviluppati da Mark/Space: Fliq Docs per gestire i documenti, visualizzarli e condividerli, Fliq Notes per scrivere e gestire appunti, infine Fliq Tasks per organizzare impegni e attività .

Utilizzando Fliq Tasks su iPhone per segnare un appuntamento o una attività , grazie a The Missing Syn questa viene direttamente trasferita al PC all’interno del calendario di Microsoft Outlook. Le funzioni di comunicazione e sincronizzazione offerte da The Missing Sync per PC permettono di utilizzare iPhone e touch più proficuamente anche in ambito lavorativo. The Missing Sync per PC è proposto al prezzo di 39,95 dollari, circa 28 dollari a partire da questa pagina del sito Mark/Space. Ricordiamo che The Missing Sync 2.0 di Mark Space è disponibile anche per i computer della Mela: per maggiori informazioni rimandiamo a questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità