fbpx
Home Macity AggiornaMac The Sims DJ: la febbre del sabato sera su iPod

The Sims DJ: la febbre del sabato sera su iPod

Locali da ballo fedelmente riprodotti sullo schermo del nostro iPod, luci stroboscopiche e drink rigorosamente alcolici! La febbre del sabato sera in versione digitali sbarca sugli iPod grazie al nuovo titolo The Sims DJ di Electronic Arts. Dopo aver creato i nostri Sims di fiducia seguiamone la carriera come DJ nelle piste da ballo digitali e sfruttiamo l’intera raccolta musicale della nostra libreria per catturare e far ballare il maggior numero di Sims.

Le nostre prestazioni verranno valutate in base al coinvolgimento dei Sims e la nostra parcella varierà  al rialzo e in ribasso di conseguenza. Le somme duramente percepite potranno così essere investite per nuovi abiti alla moda, oggetti e personalizzazioni varie per rendere più unico e umano il nostro Sim.

The Sims DJ è un nuovo gioco disponibile per iPod su iTunes Store a partire da questo collegamento. Il titolo funziona sui nuovi iPod nano, iPod classic e anche iPod di quinta generazione: costa 4,99 euro e richiede il download di un file di poco meno di 70 MB.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui