Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Thunderbird passa dalla versione 17 alla 24

Thunderbird passa dalla versione 17 alla 24

Mozilla ha cambiato la numerazione del client di posta Thunderbird e questo passa direttamente alla versione 24. Le novità della nuova release non sono così eclatanti come si potrebbe immaginare, ma il tutto è stato fatto per uguagliare il numero di versione con Firefox. Oltre a varie migliorie sul fronte della sicurezza, nella versione 24 gli sviluppatori hanno risolto alcuni bug che permettono di rendere più sicuro e stabile il programma ed è stato ottimizzato il supporto per IDN che include anche la richiesta per la convalida del server POP3/IMAP/News/LDA. Le funzionalità di zoom sono ora disponibili nella finestra che permette di comporre i messaggi, i thread possono ora essere anche ignorati.

Gli utenti della versione 16 del client di posta riceveranno automaticamente l’aggiornamento; è ad ogni modo possibile cercare manualmente gli aggiornamenti disponibili attraverso l’apposito comando presente nel menu “Aiuto” (sono 42.2MB).

Thunderbird

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità