Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim Cook: il video completo dell’intervista ora online

Tim Cook: il video completo dell’intervista ora online

In una lunga intervista rilasciata alla conferenza D11 di All Things Digital, Tim Cook ha parlato di tutti i temi più caldi del momento. In calce in questo articolo riportiamo il video completo dell’intervista che dura circa un’ora e mezza.

Nelle scorse ore Macitynet ha riportato in diversi articoli tutte le dichiarazioni più importanti rilasciate da Cook per quanto riguarda le strategie di Apple e le possibili novità in arrivo nei prossimi mesi. Ricordiamo l’acquisizione da parte di Apple di 9 società in pochi mesi, la strategia finora seguita da Cupertino per un solo iPhone all’anno e di come questo potrebbe cambiare in futuro, la possibile apertura a sviluppatori di terze parti di alcune API di iOS, le novità in arrivo con iOS 7 e OS X,  sul business Apple TV, il parere di Cook sulle tecnologie indossabili infine l’assunzione in Apple del’ex responsabile della tutela ambientale dell’amministrazione Obama.

Anche se storicamente i dirigenti di Apple non rilasciano dichiarazioni sui progetti in corso all’interno del Campus di Cupertino, in più punti dell’intervista di Tim Cook emergono indizi e dettagli che possono suggerire le strategie di Apple per il futuro immediato e per i mesi a venire in tutti i principali campi dell’ITC e soprattutto per quanto riguarda le linee di prodotti e servizi della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità