Tim Cook su nuovi Mac in arrivo: “Restate sintonizzati”.

Per l’ultimo evento organizzato dalla Casa di Cupertino a San Francisco, qualcuno aveva sperato non solo in nuovi iPhone e Apple Watch ma anche all’arrivo di nuovi Mac. Apple si è dimenticata dei Mac? Niente affatto. Un lettore di MacRumors ha provato a chiedere a Tim Cook che fine hanno fatto i Mac e il CEO di Apple ha risposto:

“Amo i Mac e siamo fortemente impegnati con essi. Restate sintonizzati”.

Secondo vari osservatori e analisti i nuovi Mac potrebbero arrivare entro ottobre. Non è chiaro quali processori userà sulle nuove macchine. Secondo voci circolate recentemente, gli assemblatori di laptop avrebbero già ricevuto i primi campioni di processori Kaby Lake serie Y e serie U potenzialmente adatti per il refresh di alcuni modelli, ma non delle macchine Pro. Ufficialmente al momento mancano all’appello Kaby Lake potenzialmente adatti ai MacBook Pro e a macchine desktop come gli iMac. Queste varianti potrebbero arrivare a dicembre o gennaio ma Intel non ha indicato dettagli e tempi precisi. Anziché i Kaby Lake, Apple presenterà macchine con gli Skylake o tirerà fuori dal cilindro una sorpresa, presentando macchine frutto di accordi in esclusiva che consentiranno di avere prima di altri i processori di settima generazione di cui ha bisogno?

Risposta Cook

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità