Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tim Cook su nuovi Mac in arrivo: “Restate sintonizzati”.

Tim Cook su nuovi Mac in arrivo: “Restate sintonizzati”.

Pubblicità

Per l’ultimo evento organizzato dalla Casa di Cupertino a San Francisco, qualcuno aveva sperato non solo in nuovi iPhone e Apple Watch ma anche all’arrivo di nuovi Mac. Apple si è dimenticata dei Mac? Niente affatto. Un lettore di MacRumors ha provato a chiedere a Tim Cook che fine hanno fatto i Mac e il CEO di Apple ha risposto:

“Amo i Mac e siamo fortemente impegnati con essi. Restate sintonizzati”.

Secondo vari osservatori e analisti i nuovi Mac potrebbero arrivare entro ottobre. Non è chiaro quali processori userà sulle nuove macchine. Secondo voci circolate recentemente, gli assemblatori di laptop avrebbero già ricevuto i primi campioni di processori Kaby Lake serie Y e serie U potenzialmente adatti per il refresh di alcuni modelli, ma non delle macchine Pro. Ufficialmente al momento mancano all’appello Kaby Lake potenzialmente adatti ai MacBook Pro e a macchine desktop come gli iMac. Queste varianti potrebbero arrivare a dicembre o gennaio ma Intel non ha indicato dettagli e tempi precisi. Anziché i Kaby Lake, Apple presenterà macchine con gli Skylake o tirerà fuori dal cilindro una sorpresa, presentando macchine frutto di accordi in esclusiva che consentiranno di avere prima di altri i processori di settima generazione di cui ha bisogno?

Risposta Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità