Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Oggi Tim Cook annuncerà novità per la realtà aumentata e la data di presentazione di iPhone?

Oggi Tim Cook annuncerà novità per la realtà aumentata e la data di presentazione di iPhone?

Oggi da Huston Tim Cook potrebbe annunciare importanti novità in campo realtà aumentata o virtuale, un nuovo programma di training e, secondo alcuni, addirittura la data di presentazione dei nuovi iPhone. Le tre opzioni naturalmente non sono confermate, quello che sembra invece più verificabile è la presenza di Tim Cook a Huston per un annuncio importante.

La presenza di Cook in Texas sarebbe confermata dal piano di volo di un jet privato, un velivolo di co-proprietà Apple solitamente impiegato per i trasferimenti dei dirigenti. La partenza da Mineta San Jose International Airport, vicino al Campus di Apple, con tappa a Cincinnati Northern Kentucky International Airport, poi un altro volo a Des Moines, infine l’atterraggio nell’aeroporto di Austin-Bergstrom corrispondono esattamente alle tappe e alle visite effettuati ieri da Tim Cook. Così anche se dal piano di volo non è possibile verificare l’identità dei passeggeri e la presenza di Cook a bordo, ci sono ottime probabilità che si tratta proprio del jet del Ceo di Cupertino.

Questo indizio sugli spostamenti di Cook si abbina una soffiata anonima giunta alla redazione di MacRumors, in cui si anticipava un importante annuncio del dirigente prima del keynote di settembre. Da qui sono partite le congetture sui possibili contenuti dell’annuncio atteso per la giornata di oggi. La presenza di numerose start-up e sviluppatori in Huston dedicati alla realtà aumentata e virtuale, oltre al grande interesse di Apple e di Cook in questo campo, lasciano ipotizzare un annuncio relativo a AR e VR. In realtà le dichiarazioni del sindaco di Huston durante una riunione in municipio, anticipano che Tim Cook sarà in Huston per un importante annuncio su un nuovo programma di training a livello nazionale USA, senza però precisare oltre.

L’ipotesi meno attendibile è quella che vede Cook annunciare la data del keynote di settembre per la presentazione dei nuovi iPhone. Fino a oggi Cupertino ha diramato gli inviti a media e giornalisti, svelando così la data dell’evento Apple più atteso dell’anno. Se per il 2017 Cook anticipasse il Keynote si tratterebbe di una novità assoluta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità