Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » TIM semplifica gli abbonamenti per iPhone: ora solo due tariffe

TIM semplifica gli abbonamenti per iPhone: ora solo due tariffe

L’operatore TIM rivede e semplifica notevolmente i piani tariffari dedicati ad iPhone: ora gli utenti che desiderano lo smartphone della Mela con TIM possono scegliere tra due piani Tutto Compreso che partono da 50 euro al mese. Con il piano “Tutto Compreso + opzione 2.0” da 50 euro mensili si ottengono 600 minuti di chiamate verso tutti, 1GB di traffico Web e prezzi di 149 euro per iPhone 3G da 8GB, 259 euro per iPhone 3GS da 16GB o 369 euro per il 32GB. Con il piano “Tutto Compreso+opzione 2.0” da 80 euro al mese si hanno 1.000 minuti di chiamate, 1GB di traffico Internet, mentre i prezzi per iPhone sono di 99 euro per il 3G, 209 euro per il 3GS da 16GB e 319 euro per il 32GB.

Preticamente sono stati rinominati e abbassati di 10 euro i piani Tuttocompreso 60 e Tuttocompreso 90, eliminando tutti i restanti: Starter, Tuttocompreso 35 e Unlimited (da 180 euro), anche se nelle note viene fatto erroneamente cenno alla Tuttocompreso 90 ed Unlimited. La menzione è frutto di un errore, ci è stato spiegato da Tim, a cui si darà  presto correzione.

I nuovi piani iPhone proposti da TIM sono disponibili a partire da questa pagina Web dell’operatore. Con una ulteriore spesa di 5 euro al mese si ottengono 200 SMS/MMS, mentre con 10 euro al mese supplementari si ottengono 600 SMS/MMS.

Ora resta da vedere la risposta di Vodafone che potrebbe anch’essa rivedere il proprio listino abbonamenti per iPhone: i piani lanciati con l’introduzione di iPhone 3GS infatti scadono il 14 novembre. Qui riportiamo la tabella dei nuovi piani TIM mentre più in basso la precedente tabella con i piani eliminati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità