Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tiny City: trasforma il tuo paese in una metropoli, gratis da Chillingo per iOS

Tiny City: trasforma il tuo paese in una metropoli, gratis da Chillingo per iOS

Da pochi minuti Chillingo -nota azienda che distribuisce titoli degni di nota quali Cut the Rope di Zeptolab e molti altri- ha pubblicato su App Store un nuovo gioco intitolato Tiny City, una simulazione di costruzione di città per iPhone e iPad.

Secondo quanto si evince dalla trama del gioco, lo scopo sarà quello di riportare la nostra città alla prosperità, partendo da un piccolo centro abitato con una popolazione modesta e trasformandolo in una vera e propria metropoli. Dovremo usare il nostro intuito e pianificare lo sviluppo di ogni minima parte, creando in sostanza la nostra città dei sogni.

Il gioco è caratterizzato da una storia coinvolgente, con oltre 1.000 missioni da completare e tanti imprevisti lungo il nostro percorso e più di 100 edifici diversi da costruire, rendendo la nostra città davvero unica. Seguendo la scia degli ultimi giochi presenti su App Store, anche Tiny City si basa sul modello freemium, l’app è gratuita ma offre la possibilità di velocizzare o potenziare le proprie partite con contenuti unici ottenibili soltanto attraverso l’acquisto in-app.

Tiny City è gratis su App Store per iPhone e iPad.

Tiny City

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità