Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tiny Wings risorge a nuova vita, presto su Apple TV

Tiny Wings risorge a nuova vita, presto su Apple TV

Pochi titoli possono vantare in App Store il successo che ha avuto in passato Tiny Wings; dopo tanto tempo, dopo essere finito quasi nel dimenticatoio, il titolo si prepara a risorgere, questa volta grazie ad Apple TV.

Uscito nel lontano 2011, Tiny Wings ha incarnato per molto tempo l’essenza degli endless game veloci ed intuitivi, con un grado di sfida particolarmente intenso, che imponeva al giocatore di tornare continuamente sui propri passi, nel tentativo di superare i precedenti record. Scopo del gioco è quello di far volare, o meglio saltare, un piccolo uccellino tra colline colorate, prima che la notte lo inghiotta.

L’autore, Andreas Illiger, annuncia adesso tramite il forum di TouchArcade di voler portare il gioco su Apple TV. La notizia è accompagnata dal video che vi proponiamo in calce, che risulta particolarmente interessante e affascinante. Sebbene possa sembrare apparentemente identico alla controparte iPhone, Tiny Wings per Apple TV ha dalla sua il supporto multiplayer split-screen, un po’ come accadeva su iPad.

tiny wings

Si tratta di un titolo che ben si adatta ad Apple TV, perché si gioca con la semplice pressione di un tasto, dunque interamente controllabile con il solo telecomando del set top box Apple, senza necessita di ulteriori controller terze parti.

Dopo 5 anni dalla sua prima apparizione su iOS, Tiny Wings tenterà di riaccendere le fantasie endless del pubblico Apple, facendo apparizione su Apple TV il prossimo 1 dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità