fbpx
Home iPadia iPad Accessori Equinux presenta Tizi Schlingel, portachiavi Lightning con porta USB reversibile

Equinux presenta Tizi Schlingel, portachiavi Lightning con porta USB reversibile

Equinux, storica società vicina al mondo Mac e recentemente molto attenza a tutto ciò che riguarda il mondo degli accessori smartphone e tablet, iPhone e iPad inclusi, lancia oggi sul mercato due nuove soluzioni per la ricarica in mobilità di smartphone e tablet:  la Tankstation, un caricabatterie USB a cinque porte, e il porta chiavi Schlingel che si trasforma, all’occorrenza, in un cavo lightning per la ricarica di smartphone e tablet made in Apple.

Tizi Schlingel

Il prodotto più originale è sicuramente Tizi Schlingel. Si tratta, in buona sostanza, di un piccolo portachiavi da portare sempre con sé, che all’occorrenza si trasforma in un cavo lighting USB per la ricarica dei dispositivi iOS di ultima generazione. Il cavo potrà essere facilmente collegato a una chiave, ad uno zaino, o ad un qualsiasi bagaglio, così da risultare sempre pronto in ogni occasione. Il tizi Schlingel si compone di un cavo lungo 6 centimetri, che diventa davvero trasportabile quando si chiudono le due estremità formate da USB e lightning. Da notare che il connettore USB, come il precedente cavo Lightning dell’azienda tedesca, è reversibile: non serve orientare la spina per infilarla nella presa, qualunque direzione è giusta.

Disponibile attualmente su Amazon Italia a 24.99 euro rappresenta un’ottima soluzione per avere sempre a portata di mano un valido strumento per la ricarica USB dei propri dispositivi iOS.81mPCrrma3L._SL1161_

Tizi Tankstation

Il nuovo tizi Tankstation di equinux è invece una stazione di ricarica con uscita massima 8A, sufficiente per ricaricare via USB 5 dispositivi contemporaneamente. Per ciascuna porta è possibile ottenere un massimo di 2,4A, sempre fino alla concorrenza massima di 8A complessivamente. La periferica impiega la tecnologia Max Power, che permette di erogare in modo omogeneo la massima potenza di ricarica supportata dal dispositivo collegato. Il device risulta particolarmente elegante, rivestito di con una colorazione nero opaco si adatta perfettamente per scrivanie di ogni genere. Giusto per festeggiare il lancio è disponibile su Amazon Italia ad un prezzo scontato di 39,99 euro, mentre il costo ufficiale di listino ammonta a 49,99 euro.

6191wKDDDWL._SL1400_

 

 

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui