TK668, l’air mouse indispensabile per TV Box, Media Player, PC e altri dispositivi

Mai più senza: un air mouse dovrebbe essere un acquisto d'obbligo per ogni salotto multimediale ma anche per chi vuol fare presentazioni anche complesse con una tastiera su cui scrivere direttamente.

TK668, l’air mouse indispensabile per TV Box, Media Player, PC e altri dispositivi

Accessorio forse sconosciuto ai più, l’air mouse può essere considerato ad oggi uno degli strumenti più utili, un “mai più senza” moderno nel salotto perfetto, e questo TK668 è uno dei più interessanti rappresentanti della categoria grazie al suo prezzo super vantaggioso.

Gli air mouse, come dice il nome, sono dei dispositivi che includono in un solo gadget le funzionalità di un mouse e di una tastiera, e possono essere utilizzati manualmente senza dover sfruttare un piano di appoggio. Qui di seguito un video che ne descrive il funzionamento con efficacia.

Se possedete un tv box o un media player probabilmente avete sperimentato la scomodità dei classici e limitati telecomandi tradizionali, sopratutto nell’inserimento di dati e stringhe di testo.

Un air mouse incorpora una tastiera QWERTY sul retro che renderà semplice e comodo l’inserimento dei testi, ed un sensore di controllo che consentirà di gestire il cursore sullo schermo semplicemente spostando il mouse “nell’etere”. In un solo gadget si può avere tutto sotto controllo.

TK668, l’air mouse indispensabile per TV Box, Media Player, PC e altri dispositivi

Nello specifico il TK668 è compatibile con PC, Tv Box, Android TV, tablet, e Smart TV. Può essere utilizzato semplicemente sfruttando il ricetrasmettitore USB da collegare ad dispositivo; ha una portata fino a 10 metri e può essere ricaricato comodamente via connettore micro USB.

Il tutto ad un prezzo molto interessante: il TK668 costa circa 9 euro e si acquista cliccando su questo link diretto.