fbpx
Home In Primo Piano TomTom: l'app versione 1.9 diventa universal per iPhone e iPad

TomTom: l’app versione 1.9 diventa universal per iPhone e iPad

TomTom ha rilasciato la nuova versione 1.9 dell’app di navigazione TomTom (qui la versione Italia e da qui le altre versioni) che diventa universal per funzionare già ottimizzata sia su iPhone che su iPad. Gli utenti che possiedono l’app TomTom per iPhone possono così utilizzarla immediatamente su iPad: in questo caso lo sviluppatore assicura una visuale con interfaccia ottimizzata, in grado di mostrare allo stesso tempo la finestra di guida e le immagini dell’indicaore di corsia avanzato.

Con la release 1.9 è stato aggiornato il database delle strade, dei punti di interesse e anche quello degli autovelox fissi. Tra le novità segnaliamo infine l’interfaccia migliorata che permette di richiamare la visuale di guida da qualunque schermata, scelta più facile per diversi tipi di percorso e l’accesso alle opzioni di navigazione con un tap. Gli utenti che si sono abbonati al servizio HD Traffic su iPhone possono utilizzare questa funzionalità anche su iPad senza ulteriori pagamenti.

L’aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato l’app, in alternativa TomTom Italia per iPhone e iPad è proposto a 49,99 euro su App Store. Per consultare l’elenco completo delle altre app TomTom con le cartografie per l’Europa e altri paesi è possibile partire da questo link.
TomTom 1.9 ipad e iphone

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,557FollowerSegui