Home Hi-Tech Android World Torturando Oukitel K10000 Max, con calce e cemento: il video

Torturando Oukitel K10000 Max, con calce e cemento: il video

Un nuovo video mette alla prova la resistenza ad acqua e polvere di Oukitel K10000 Max, il nuovo phablet con batteria “monstre” che va a soddisfare le esigenze di quella fetta di mercato alla ricerca di uno smartphone capace di resistere alle condizioni atmosferiche più avverse.

Se con il video pubblicato nelle scorse settimane veniva messa in luce l’efficace impermeabilità del dispositivo immerso per lungo tempo in acqua, questa volta il test è ancora più invasivo, in quanto K10000 Max viene sommerso da una soluzione di acqua e calce viva, la cui nota reazione chimica innalza la temperatura del liquido creando quindi un ambiente ostile per il dispositivo.

Come si evince dal video, il telefono infatti viene automaticamente spento dal sistema per proteggere la batteria e gli altri componenti interni: tuttavia al termine della prova, dopo essere stato estratto dalla soluzione e pulito rapidamente con dell’acqua, è stato possibile accenderlo constatando che non aveva subìto alcun danno.

Oukitel K10000 Max, lo ricordiamo, è disponibile in due colori, nero oppure nero-verde, e sarà commercializzato il prossimo mese. La prevendita è stata lanciata qualche settimana fa all’interno di questa pagina: chi si iscrive riceverà un coupon di 50 dollari per poter acquistare il dispositivo scontato una volta lanciato, mentre alcuni degli iscritti estratti a sorte lo potranno acquistare a metà del prezzo, attualmente quotato a 250 dollari.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui