Home iOS Touch Football 3D, calcio in prima persona su iPhone e touch

Touch Football 3D, calcio in prima persona su iPhone e touch

Se amate il calcio, SDGames ha pane per i vostri denti: Touchfootball 3D è un innovativo titolo calcistico che vi offre una nuova prospettiva, in prima persona. Grazie al touch screen di dispositivi della Mela, potrete partecipare ad una partita di calcio con il solo utilizzo delle varie gesture digitali.

Con pochi tocchi potrete dribblare, correre, tirare o rubare la palla agli avversari; sempre mantenendo la stessa visuale “first person” che caratterizza il gioco, oltre alla simpatica grafica 3D con cui è stato realizzato. La curva di apprendimento per i comandi sembrerebbe essere abbastanza ripida, ma basteranno pochi tap per poter prendere dimestichezza con il rivoluzionario sistema di comando.

Le modalità  di gioco sono altrettanto interessanti: 32 squadre con cui affrontare Lega, Coppa del Mondo, match singolo oppure una sfida in multiplayer, grazie ad una semplice connessione Bluetooth.
Touch Football 3D è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro; potete acquistarlo direttamente partendo da questo collegamento diretto alla pagina del gioco.

Qui il video di presentazione del gioco.


[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui