fbpx
Home CasaVerdeSmart TP-Link Archer VR400 V3 è il router potente e discreto

TP-Link Archer VR400 V3 è il router potente e discreto

TP-Link amplia la propria gamma di modem router con Archer VR400 V3, un modello dal design compatto e con caratteristiche tecniche di alto profilo. E’ pensato per chi cerca una connessione stabile, veloce ed estesa per l’intrattenimento domestico, ma anche per lavorare e studiare da casa: vanta un look molto curato e diverso dai soliti dispositivi di questa categoria, che badano alla sostanza ma molto poco alla forma.

TP-Link Archer VR400 V3 infatti non trascura nulla visto che è caratterizzato da un design moderno, sottile, curato e piacevole alla vista, risultando in un dispositivo discreto che può essere posizionato onvunque. Ma non scende a compromessi in fatto di prestazioni: è costruito per sfruttare le connessioni fibra-rame (FR-VDSL) fino a 100 Mbps, mentre sul fronte del Wi-Fi raggiunge 1.2 Gbps di velocità sommando le connessioni Dual Band a 2.4 GHz e 5 GHz: tutto ciò si traduce in una connettività rapida, reattiva e affidabile, sia verso Internet sia all’interno della rete domestica, sempre più ricca di dispositivi di lavoro, intrattenimento e smart home.

Caratteristica di punta di questo modello è l’integrazione della tecnologia TP-Link OneMesh, che permette di realizzare reti wireless mesh con una gestione intelligente del traffico di rete. Abbinando il Router ad un Extender della gamma TP-Link OneMesh è infatti possibile creare reti molto estese, anche su più piani.

Con questa tecnologia per altro è possibile muoversi per i diversi ambienti di casa o ufficio senza che i dispositivi si disconnettano o percepiscano rallentamenti: infatti, la rete generata da router ed extender è una sola e identica, quindi i dispositivi possono connettersi in modo fluido al punto di accesso che garantisce le migliori prestazioni in ogni momento, senza che ci siano zone d’ombra prive di segnale.
Il router TP-Link Archer VR400 V3 non è solo potente ma anche eleganteArcher VR400 V3 supporta anche tecnologie avanzate come il Beamforming, che indirizza le onde radio direttamente verso i dispositivi connessi, e lo standard MU-MIMO, che consente al router di interfacciarsi e gestire più dispositivi contemporaneamente, per un incremento netto nelle prestazioni di tutta la rete. Infine, le 4 porte Gigabit LAN di Archer Vr400 permettono di connettere dispositivi come PC desktop, console di gioco, smart TV e godere di tutta la stabilità e velocità di una connessione cablata.

TP-Link Archer VR400 V3 è in vendita da pochi giorni al prezzo di 69,90 euro. Lo trovate anche su Amazon.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui