Home iOS Tracce di Copia e incolla nel Firmware 2.1

Tracce di Copia e incolla nel Firmware 2.1

Subito dopo il lancio di iPhone 3G hanno iniziato a circolare indiscrezioni e anticipazioni circa nuove funzioni non presenti nell’attuale Firmware 2.0 ma individuate in file e funzioni dei kit di sviluppo e nelle versioni beta dei nuovi Firmware.

Secondo una notizia pubblicata oggi da Macnn sono state individuate tracce delle funzioni Taglia, Copia e Incolla all’interno dei tool di sviluppo iPhone Webkit. Ricordiamo che Greg Joswiak, responsabile Apple per il marketing di iPod e iPhone aveva descritto come molto probabili queste funzioni basilari di editing, una volta soddisfatta la priorità  per le attuali funzioni integrate. Macity aveva trattato la notizia il 15 luglio.

Infine oggi Macity ha trattato di altre novità  fondamentali per il Firmware 2.1 ora in beta, in particolare le funzioni di localizzazione GPS che permetterebbero a iPhone 3G di trasformarsi in un dispositivo di navigazione GPS completo di guida svolta a svolta.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui