fbpx
Home iPhonia iPhone Software Tradurre con la fotocamera, l'app iOS di Google legge il giapponese

Tradurre con la fotocamera, l’app iOS di Google legge il giapponese

Una delle funzioni più apprezzate di Google Traduttore per iOS è la possibilità di tradurre un testo semplicemente inquadrandolo con la fotocamera di iPhone e iPad.

Così cartelli, insegne, menù e cartelloni pubblicitari sparsi per le città del mondo “prendono vita”, offrendo anche al visitatore meno affine con la lingua del paese in cui si trova un valido strumento per orientarsi e comprendere al meglio tutto ciò che lo circonda.
Il nuovo aggiornamento 5.5.1 introduce il supporto della lingua giapponese per questa funzione, al momento capace soltanto di tradurre gli ideogrammi in inglese (e viceversa).

Google Traduttore, lo ricordiamo, offre anche altre funzioni utili in viaggio, come la possibilità di interloquire in un discorso sfruttando il microfono di iPhone e iPad, captando anche intere frasi e traducendole poi quasi istantaneamente nella lingua di destinazione. Allo stesso modo, è possibile dettare una frase per tradurla (e farla ascoltare) all’interlocutore.

Google Traduttore è un’app gratuita ed universale per iPhone e iPad. Si scarica cliccando qui.

google traduttore giapponese

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui