Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tre nuove pubblicità  Get a Mac

Tre nuove pubblicità  Get a Mac

Sul sito americano di Apple sono apparse tre nuove pubblicità  dell’ormai famosa serie Get a Mac in cui i due attori che impersonano un Mac e un PC sono alle prese con l’eterno scontro tra le due piattaforme in chiave ironica. Il primo nuovo episodio è intitolato Pizza Box e vede Mr PC camuffarsi all’interno di una scatola d’asporto per le pizze, uno stratagemma per intrufularsi nei campus delle università  degli Stati Uniti dove un numero sempre crescente di studenti sceglie il Mac rispetto al PC.Il secondo episodio intitolato Throne vede Mr PC vestito da re e seduto sul trono che gli spetta, vale a dire quello di dominatore incontrastato del mondo dell’informatica.

Nella terza e ultima pubblicità  intitolata Calming Teas, Mr PC propone una serie di tisane calmanti che permettono di convivere più felicemente con tutti i problemi di Windows Vista. I nuovi filmati sono disponibili a partire da partire da questa pagina del sito Apple USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità