Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Tre nuove radiosveglie per iPod da Maxwell

Tre nuove radiosveglie per iPod da Maxwell

Pubblicità

Cercate una radiosveglia e/o orologio per il vostro iPod ma non siete ancora convinti su quale prodotto buttarvi? I nuovi prodotti di Maxwell potrebbero risolvere i vostri dubbi. Stanno infatti per essere lanciati tre nuovi sistemi alarm clock con differenti caratteristiche e funzionaltà . Ve ne descriviamo i principali aspetti di interesse.

Maxell’s One Dock: radiosveglia docking station dotata di speakers, per diffondere musica e caricare il vostri iPod. Caratterizzata anche dalla possibilità  di scegliere una propria foto personale da visualizzare in luogo della schermata standard del menù di iPod. Prezzo previsto al pubblico: circa 100 Dollari

Maxell’s Bedside Alarm Clock Radio: radiosveglia da camera dotata di un display LCD retro illuminato per le ore notturne, incorpora la visualizzazione dell’ora con la data ed è dotato di spekears studiati per esaltare le basse frequenze. Prezzo per il pubblico: circa 150 Dollari.

Desktop/Wall Mount Alarm Clock: altra radiosveglia che può essere posizionata su un tavolo, su una scrivania o montata alla parete. Fra le varie caratteristiche, prevede anche la rilevazione della temperatura. Prezzo per il pubblico: circa 200 Dollari.

Tutti i prodotti Maxwell sono dotati di radiosveglia con ricezione AM/FM , funzione di doppio allarme e snooze, una batteria di back up e un radiocomando. Dispongono anche di un lettore per flash cards e un’ingresso ausiliario per garantire compatibilità  con altri lettori mp3.
E’ prevista la commercializzazione per la fine dell’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità