Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Treno Facile, l’app per viaggiatori e pendolari, gratis per le Feste

Treno Facile, l’app per viaggiatori e pendolari, gratis per le Feste

Treno Facile per iPhone è l’app studiata appositamente per i pendolari ma anche per chiunque viaggia in treno: in occasione delle Festività lo sviluppatore propone per la prima volta una versione gratuita su App Store. Grazie a questo strumento è possibile ricercare e calcolare i propri itinerari e salvare intere schede per una completa consultazione offline, senza necessità di connessione ad internet continua. Il funzionamento dell’applicazione è semplice: inserendo la stazione di partenza e quella di arrivo verrano suggerite all’utente tutte le combinazioni disponibili di viaggio nell’arco delle successive 24 ore.

L’applicazione nasce dalla necessità per pendolari e viaggiatori di calcolare le possibili coincidenze dei vari treni. Con Treno Facile, dopo aver calcolato tutte le possibili varianti di viaggio, sarà anche possibile scoprire su quale binario si trova il treno, visualizzare il suo orario e anche eventuali ritardi, oltre al percorso completo. E’ possibile effettuare ricerche con svariati parametri, quali stazione di partenza, stazione di arrivo e orario.

Oltre al salvataggio delle schede offline dei percorsi dei treni, tra le altre caratteristiche dell’applicazione, è possibile visualizzare il tabellone dell’orario dei treni di una stazione in tempo reale, visualizzare il binario in cui si trova il treno e la possibilità di visualizzare i treni in partenza e in arrivo da una stazione, con riferimenti ai numeri del treno. Ricordiamo che con l’ultimo aggiornamento, Treno Facile è stato anche aggiornato graficamente ad iOS 7

Treni Facile si scarica in versione gratis da qui, mentre la versione completa a pagamento si scarica a partire da qui a 89 centesimi.

treno facile iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità