fbpx
Home iPhonia iPhone TripWolf: la guida turistica mondiale ora in realtà  aumentata

TripWolf: la guida turistica mondiale ora in realtà  aumentata

Con l’aggiornamento alla versione 1.2.1 la guida turistica social Tripwolf permette di sfruttare la realtà aumentata su iPhone per individuare al volo destinazioni, attività e punti di interesse ovunque ci troviamo nel mondo. Ricordiamo che l’app Tripwolf è gratuita su App Store e funziona su iPhone, touch e anche iPad: l’utente può accedere a numerose guide gratuite e a tutte le recensioni e commenti della comunità di viaggiatori che utilizzano l’app. Sempre all’interno del  software poi è possibile acquistare le versioni digitali di guide complete e famose.

Sono diverse le funzioni offerte dall’app Tripwolf, tra le principali ricordiamo la possibilità di funzionare senza problemi anche in assenza di collegamento a internet, una buona soluzione per evitare le alte tariffe di roaming internazionale. Per sfruttare questa funzione occorre scaricare le guide desiderate sulla nostra destinazione prima di partire: lo sviluppatore assicura che anche la nuova funzione di realtà aumentata può essere utilizzata in modalità offline.

Per maggiori informazioni su Tripwolf e per il download gratuito su iPhone e touch rimandiamo a questa pagina di App Store.

tripwolf

trip2trip2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui