fbpx
Home iPhonia iPhone Trova il mio iPhone salva la vita: è accaduto in California

Trova il mio iPhone salva la vita: è accaduto in California

Trova il mio iPhone si rivela utile anche in caso di incidente. La funzione sviluppata da Apple per smarrimento e furto dei dispositivi veste i panni di eroina per un giorno ed aiuta la polizia di San Jose a risolvere nel migliore dei modi un incidente avvenuto nelle scorse ore ai piedi di una montagna della California.

Polizia ed iPhone, un binomio che ha salvato la vita di Melissa Vasquez – questo il nome della vittima dell’incidente – lanciatasi fuori dall’abitacolo della propria automobile esplosa 17 ore prima dopo essere finita in un burrone profondo pressapoco 500 metri. Collaborando con la famiglia fortunatamente a conoscenza della password di iTunes, la polizia è riuscita a mettere le mani sull’iPad della Vasquez e, sfruttando la funzione Trova il mio iPhone, a rintracciarne la sua posizione sulla mappa.

Sprofondata all’interno di un terrapieno costellato di arbusti, la donna con in tasca il suo fedele iPhone è stata poi estratta grazie all’intervento dell’US Coast Guard per mezzo di un elicottero: impossibile chiedere aiuto per la donna in quanto, a seguito della caduta, si è ritrovata distesa a faccia in giù e bloccata dai rami. Ancora viva e cosciente al momento del salvataggio, dopo un’analisi in terapia intensiva le sono state diagnosticate lesioni alle gambe e all’addome.

Trova il mio iPhone

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui