Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » PURO al China Sourching Fair di Hong Kong con le nuove custodie per iPad Air 2

PURO al China Sourching Fair di Hong Kong con le nuove custodie per iPad Air 2

Puro parteciperà al China Sourching Fair, fiera internazionale di Hong Kong presentando, tra le altre cose, le nuove custodie per iPad Air 2, per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

La manifestazione di Hong Kong citata è un’importante vetrina dedicata alla tecnologia di consumo, un’occasione perfetta per mostrare al vasto pubblico asiatico e non solo, le numerose novità dell’azienda italiana riguardo i dispositivi Apple già esistenti e quelli che saranno presentati questa sera al Keynote. Attraverso un ampio spazio espositivo rinnovato principalmente nel design (alleghiamo una foto in calce all’articolo) verranno presentate le nuove collezioni di iPhone 6 e 6 Plus, nonché quelle dell’imminente iPad Air 2 di cui trovate una estesa anteprima nella fotogalleria in calce in questo articolo, oltre alle novità per il settore audio e ricarica.

Presente allo stand anche le novità del mondo Just Cavalli e Happiness, rispettivamente cover realizzate con gusto glamour e tocco animalier e custodie caratterizzate da un appeal giovane e trendy che spazia da scritte vivaci ed underground a texture ispirate al mondo social. Maciynet ha già parlato delle novità e degli accessori di Puro per iPhone 6 e Plus in occasione dell’IFA di Berlino, qui invece trovate la recensione di tre cover Puro per i nuovi smartphone della Mela.

 

custodie per iPad Air 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità