HomeiPadiaiPad SoftwareAggiornamenti rivoluzionari per Battle Bears -1 per iPhone

Aggiornamenti rivoluzionari per Battle Bears -1 per iPhone

Tempo fa è stato lanciato il nuovo capitolo per iPhone e iPod Touch di Battle Bears, simpatico e frenetico shooter che vede protagonisti degli orsi in un ambiente fantascientifico. Il secondo episodio, intitolato Battle Bears -1 e a tutti gli effetti un prequel dell’originale, aveva però lasciato un po’ di amaro in bocca agli appassionati della serie per via di una pesante ripetitività nei livelli e meccaniche di gioco troppo poco varie. Così, il team di sviluppo SkyVu, ha deciso di accontentare i giocatori pubblicando in questi giorni una patch che aggiorna il titolo alla versione 1.2, dopo che alcuni dei problemi sono stati già corretti con un precedente aggiornamento rilasciato il mese scorso.

Ci si trova di fronte a uno di quei rari casi in cui un gioco viene rivoluzionato a così breve distanza dal lancio: l’aggiornamento aggiunge una serie di nuovi livelli, raddoppiando la lunghezza complessiva di entrambe le campagne, mentre al posto dello scontro finale, Oliver e Riggs riceveranno una nuova e potente arma da utilizzare negli scenari successivi. L’abilità di usare una katana per lo scontro corpo a corpo, unita alla possibilità, introdotta nella versione 1.1, di puntare direttamente ai nemici per non sbagliare nemmeno un colpo, ha reso assai più divertente e dinamico il sistema di combattimento.

Le nuove scene d’intermezzo e gli effetti sonori inediti rendono assai migliore l’esperienza audiovisiva, sottolineata ancora di più da una grafica a risoluzione maggiore. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, Battle Bears -1 è compatibile sia con iPad che con iPhone 4, ma gli sviluppatori sono già all’opera per introdurre nuove armi e nemici in uno dei prossimi aggiornamenti; si parla addirittura di una modalità multigiocatore e di un nuovo personaggio scaricabile che, come Riggs e Oliver, avrà una campagna tutta sua. L’aggiornamento è gratuito per tutti gli attuali possessori di Battle Bears -1, altrimenti il gioco è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.


Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Prime Day: fino a mezzanotte Magic Keyboard Apple a solo 74,99 €

Su Amazon si risparmiano 34 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial