fbpx
Home iOS AppleTV Apple rilascia tvOS 11.1, riparati alcuni bug

Apple rilascia tvOS 11.1, riparati alcuni bug

Apple questa sera ha rilasciato, assieme a tutta una lunga serie di aggiornamenti, anche tvOS 11.1. Si tratta del primo update importante per il sistema operativo di Apple TV dal lancio della Apple TV 4k.

Le novità non sono molte, anzi sono decisamente poche. I miglioramenti sono a livello di codice e di sicurezza. In particolare si ripara al ben noto KrackAttack, il bug di sicurezza nel sistema di cifratura WPA2 che permetteva di intercettare le comunicazioni tra due dispositivi Wi-Fi. Apple aveva già fatto sapere che le beta dei suoi sistemi ovviavano al bug e ora tvOs 11.1 è “live” con la chiusura della falla.

 tvOS 11.1

Apple aveva lanciato a settembre tvOS 11 con diverse novità interessanti tra cui il passaggio tra le modalità chiaro e scuro dell’interfaccia a seconda dell’ora del giorno, il supporto AirPods e molto altro. Ovviamente la principale novità era il supporto al video 4K anche se per questo è necessario avere una nuova Apple TV.

Per scaricare il sistema operativo aggiornato si deve andare nell’apposita sezione della Apple TV. Se avete attivato l’aggiornamento automatico, il processo partirà da solo senza alcun intervento da parte vostra.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui