fbpx
Home Macity AggiornaMac Disponibile aggiornamento definitivo a macOS High Sierra 10.13.1

Disponibile aggiornamento definitivo a macOS High Sierra 10.13.1

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’aggiornamento che porta macOS 10.13 High Sierra alla versione 10.13.1.

L’aggiornamento, integra migliorie i termini di “stabilità e sicurezza”. È stato integrato il supporto per 70 nuove emoji (tra cui tipi di cibo, animali, creature mitiche, opzioni di abbigliamento, emoticon più espressivi, personaggi di genere neutro e altro ancora) ma soprattutto il fix per “KRACK”, la vulnerabilità individuata nel protocollo WPA2. La cifratura della stragrande maggioranza delle reti WiFi non è inespugnabile a causa di una vulnerabilità del design della cifratura WPA2 che consente il riutilizzo delle chiavi crittografiche, invece che impedirlo. L’update a macOS 10.13.1 mette al sicuro il Mac dalla vulnerabilità intrinseca nel protocollo stesso (e che, lo ricordiamo, riguarda praticamente tutti i dispositivi che si avvalgono della cifratura WPA2 nella rete wireless).

Altre novità dell’update, riguardano: la correzione un errore per cui il Bluetooth poteva non essere disponibile durante le transazioni con Apple Pay, miglioramento all’affidabilità della sincronizzazione dei messaggi di Microsoft Exchange in Mail, la soluzione ad un problema per cui Spotlight non accettava l’input della tastiera.

L’update a macOS 10.13.1 può essere scaricato selezionando dal Mac App Store la voce “Aggiornamenti”. Nel frattempo Apple ha rilasciato agli sviluppatori già la beta del futuro macOS 10.13.2 (build 17C60c).

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui