Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Ubisoft, in Malesia parco a tema su Assassin’s Creed, Prince Of Persia, Tom Clancy

Ubisoft, in Malesia parco a tema su Assassin’s Creed, Prince Of Persia, Tom Clancy

Ubisoftland per i fan dei videogame di Ubisoft è un sogno e ora sarà realizzato: il parco giochi a tema di Ubisoft  aprirà le porte ai visitatori in Malesia nel 2020. Lo ha annunciato Ubisoft qualche giorno fa: il gigante dei videogame aprirà un parco a Kuala Lumpur tra cinque anni.

Sarà di un parco giochi a tema coperto che avrà una superficie di circa 10mila metri quadrati e nel quale i visitatori troveranno giochi, spettacoli e altre numerose attrazioni.

“Ubisoft intende offrire ai visitatori la possibilità di immergersi nei loro mondi preferiti interagendo con essi: diventeranno gli stessi visitatori protagonisti ed eroi dei loro giochi, che vedranno per la prima volta a grandezza naturale”, ha dichiarato Jean de Rivières, vice presidente senior di Ubisoft in un intervento sul blog Ubiblog. “Ubisoft produrrà tutti i media digitali per le attrazioni”, ha aggiunto.

Per la costruzione del parco Ubisoft sta collaborando con il costruttore di parchi a tema malese RSG, che sarà proprietario del parco giochi, mentre Ubisoft ne avrà il controllo creativo. E verificherà quindi che Rayman abbia lo spazio che merita. E come lui Prince of Persia, Desmond Miles di Assassin’s Creed, i fantasmi di Tom Clancy e Aiden Pearce di Watch Dogs. Chissà che un giorno non troveranno spazio in un altro Ubisoftland in Europa, tra Disneyland, Legoland e Dismaland.

Assassin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità