HomeMacityGiochi e ConsoleUbisoft, in Malesia parco a tema su Assassin's Creed, Prince Of Persia,...

Ubisoft, in Malesia parco a tema su Assassin’s Creed, Prince Of Persia, Tom Clancy

Ubisoftland per i fan dei videogame di Ubisoft è un sogno e ora sarà realizzato: il parco giochi a tema di Ubisoft  aprirà le porte ai visitatori in Malesia nel 2020. Lo ha annunciato Ubisoft qualche giorno fa: il gigante dei videogame aprirà un parco a Kuala Lumpur tra cinque anni.

Sarà di un parco giochi a tema coperto che avrà una superficie di circa 10mila metri quadrati e nel quale i visitatori troveranno giochi, spettacoli e altre numerose attrazioni.

“Ubisoft intende offrire ai visitatori la possibilità di immergersi nei loro mondi preferiti interagendo con essi: diventeranno gli stessi visitatori protagonisti ed eroi dei loro giochi, che vedranno per la prima volta a grandezza naturale”, ha dichiarato Jean de Rivières, vice presidente senior di Ubisoft in un intervento sul blog Ubiblog. “Ubisoft produrrà tutti i media digitali per le attrazioni”, ha aggiunto.

Per la costruzione del parco Ubisoft sta collaborando con il costruttore di parchi a tema malese RSG, che sarà proprietario del parco giochi, mentre Ubisoft ne avrà il controllo creativo. E verificherà quindi che Rayman abbia lo spazio che merita. E come lui Prince of Persia, Desmond Miles di Assassin’s Creed, i fantasmi di Tom Clancy e Aiden Pearce di Watch Dogs. Chissà che un giorno non troveranno spazio in un altro Ubisoftland in Europa, tra Disneyland, Legoland e Dismaland.

Assassin

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui