Ubisoft, in Malesia parco a tema su Assassin’s Creed, Prince Of Persia, Tom Clancy

Ubisoft qualche giorno fa  ha annunciato l'apertura di un parco giochi a tema. Il primo Ubisoftland, il regno degli appassionati dei videogame marchiati Ubisoft, verrà inaugurato a Kuala Lumpur in Malaysia tra cinque anni.

Ubisoftland per i fan dei videogame di Ubisoft è un sogno e ora sarà realizzato: il parco giochi a tema di Ubisoft  aprirà le porte ai visitatori in Malesia nel 2020. Lo ha annunciato Ubisoft qualche giorno fa: il gigante dei videogame aprirà un parco a Kuala Lumpur tra cinque anni.

Sarà di un parco giochi a tema coperto che avrà una superficie di circa 10mila metri quadrati e nel quale i visitatori troveranno giochi, spettacoli e altre numerose attrazioni.

“Ubisoft intende offrire ai visitatori la possibilità di immergersi nei loro mondi preferiti interagendo con essi: diventeranno gli stessi visitatori protagonisti ed eroi dei loro giochi, che vedranno per la prima volta a grandezza naturale”, ha dichiarato Jean de Rivières, vice presidente senior di Ubisoft in un intervento sul blog Ubiblog. “Ubisoft produrrà tutti i media digitali per le attrazioni”, ha aggiunto.

Per la costruzione del parco Ubisoft sta collaborando con il costruttore di parchi a tema malese RSG, che sarà proprietario del parco giochi, mentre Ubisoft ne avrà il controllo creativo. E verificherà quindi che Rayman abbia lo spazio che merita. E come lui Prince of Persia, Desmond Miles di Assassin’s Creed, i fantasmi di Tom Clancy e Aiden Pearce di Watch Dogs. Chissà che un giorno non troveranno spazio in un altro Ubisoftland in Europa, tra Disneyland, Legoland e Dismaland.

Assassin