fbpx
Home iPadia iPad udoq Ultimate Apple Dock è la Porsche della basi di ricarica

udoq Ultimate Apple Dock è la Porsche della basi di ricarica

Ricarica wireless e cablata dei dispositivi Apple da una sola postazione? E’ possibile con Ultimate Apple Dock, la base di ricarica progettata da udoq che fa della modularità il suo punto forte.

Gli utenti possono infatti personalizzare questo versatile accessorio aggiungendo o rimuovendo connettori utili per ricaricare più iPhone e iPad, con supporti ad hoc su misura di Apple Watch, dei nuovi iPhone che si desidera ricaricare tramite tecnologia ad induzione o della nuova custodia di ricarica degli AirPods.

Da udoq la docking station modulare per i dispositivi Apple

La struttura è realizzata in alluminio anodizzato ed è verniciata in una tonalità di grigio scura che ben si accosta ai dispositivi Apple. E’ l’ideale per ricaricare i dispositivi di tutta la famiglia (fino a 6 contemporaneamente) da una sola postazione e usando un solo cavo, riducendo così l’ingombro di alimentatori e cavi infilati in una ciabatta elettrica, per una soluzione visivamente più pulita ed essenziale.

Particolare ed efficace la possibilità di regolare l’altezza dei connettori (fino a 8 millimetri), potendo così adattare ciascuna spina con qualsiasi dispositivo, anche con quelli che indossano cover piuttosto ingombranti.

Si tratta di una base di ricarica che eroga complessivamente 40W e fino a 2.4 A per ciascuna porta, potendo perciò ricaricare tutti i dispositivi alla massima potenza. In vendita separatamente c’è inoltre un kit per fissare la base di ricarica direttamente alla parete, rivelandosi una soluzione davvero universale e adatta a tutte le possibili postazioni.

Ultimate Apple Dock di udoq non è attualmente in vendita sul mercato in quanto l’azienda sta cercando di raccogliere fondi su Indiegogo: per far sì che il progetto diventi realtà sono necessari 15.000 dollari (nel momento in cui scriviamo ne sono stati raccolti più di 8.000) e chi decide di contribuire alla causa può assicurarsene una a metà prezzo, optando per il pacchetto che la propone a 99 dollari anziché 199 dollari.

Si tratta di uno dei bundle più completi in quanto comprende la base di ricarica, un adattatore Qi per la ricarica wireless dei nuovi iPhone, un adattatore per Apple Watch, due attacchi con spina Lightning e un box passacavi.

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,090FollowerSegui