Home Offerte Ultime ore: sconto a 9,99 euro su hub con tre USB classiche...

Ultime ore: sconto a 9,99 euro su hub con tre USB classiche 3.0 e presa Ethernet

Se volete aggiungere tre prese USB classiche a qualsiasi computer Windows e Mac, valutate l’acquisto dell’hub di Dodocool il cui prezzo, ancora per poche ore, scende a soli 9,99 euro.

Questo prodotto, piuttosto piccolo e tascabile, aggiunge 3 prese USB-A 3.0, capaci quindi di trasferire dati fino a 5 Gbps, praticamente dieci volte più velocemente dell’USB 2.0, occupando una sola presa USB.

Oltre alle tre prese USB classiche c’è una porta Ethernet che permette di collegare il computer ad Internet tramite cavo, un’ottima soluzione per poter sfruttare la connessione cablata degli alberghi o per eliminare il WiFi in casa specialmente quando si usa il computer in una postazione fissa.

Questo hub è piuttosto piccolo e non necessita neanche di alimentazione esterna: il prezzo di questo accessorio è di 23 euro che, tuttavia, con il codice MCT00001, si riduce a soli 9,99 euro. E la spedizione è sempre gratis anche se non avete Prime, perchè il prezzo iniziale è sopra i 19 euro. Lo sconto termina alla mezzanotte di oggi

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui