fbpx
Home News Arriva Ultraclear UHD 4K, il primo monitor di Philips con risoluzione 4K

Arriva Ultraclear UHD 4K, il primo monitor di Philips con risoluzione 4K

L’azienda olandese Philips, tra le più grandi al mondo ad operare nel settore elettronico, ha da poco annunciato Ultraclear UHD 4K, il primo monitor targato Philips in grado di supportare la risoluzione 4K. Con un’ampiezza di 28 pollici, il nuovo display quadruplica il numero di pixel per area (3840 x 2160 pixel) rispetto al già impressionante Full HD che ormai tutti conosciamo.

Tutto ciò si traduce in più spazio di lavoro, elementi e finestre più compatte e dettaglio maggiore per testo ed immagini, che su questo monitor risulteranno più brillanti, nitide e maggiormente fedeli alla realtà. Ideale per videogiocatori ed amanti di film in quanto integra la nuova tecnologia SmartResponse, esclusiva di Philips che regola automaticamente i tempi di risposta del monitor in base alla sua applicazione.

Lo schermo può essere regolato ed abbassato quasi a livello della scrivania: si tratta della funzione Smart ErgoBase che riduce l’affaticamento dell’utente che lavora tante ore seduto e cerca un angolo di visione più confortevole. Il monitor supporta inoltre il MultiView, funzionalità che permette di visualizzare simultaneamente due sequenze: sarà possibile collegare un notebook, ad esempio, per mostrare i fogli di calcolo di lavoro in esso contenuti mentre consultiamo i risultati sportivi in ​​TV.

Ultime ma non per importanza la connessione HDMI MHL-enabled, utile per connettere i dispositivi mobile e godere di tutti i contenuti sul grande schermo in qualità HD e la possibilità di ruotarlo di 90 gradi in modo da supportare anche questo particolare orientamento dello schermo. Il nuovo display Philips UltraClear UHD 288P6LJEB 4K sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati da quest’estate al prezzo consigliato di 599€ IVA inclusa.

monitor 4k philips

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui