fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Hamlet Pocket Router 3G Wi-Fi, router e batteria aggiuntiva

Hamlet Pocket Router 3G Wi-Fi, router e batteria aggiuntiva

Hamlet ha lanciato un interessante prodotto 4 in 1, ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro. Leggero e compatto, questo router portatile, già in vendita su Amazon, permette di collegarsi a Internet, anche da più dispositivi contemporaneamente, assicurando la possibilità di essere sempre connessi, tramite tecnologia 3G, anche nella casa delle vacanze, aeroporti e in tutte quelle situazioni in cui non sia disponibile l’ADSL.

Anche laddove sia già presente la connettività Internet, il router si rivela utile. Ad esempio, in un hotel o ufficio dotato di accesso a internet, può essere, infatti, utilizzato come Access Point per connettersi via cavo all’infrastruttura locale e trovarsi automaticamente con tutti i dispositivi della famiglia connessi, senza doverli collegare uno a uno al Wi-Fi dell’albergo.

Il dispositivo può essere utilizzato come espansione di memoria per tablet e smartphone per condividere tramite Wi-Fi con altri dispositivi il contenuto di una scheda Micro SD, come, ad esempio, musica o video, che possono, quindi, essere ascoltati o visti su smart TV o altri dispositivi, inclusi iPhone e iPad che non sono dotati di slot micro SD.

La batteria interna da 5000 mAh e la porta USB da 2100 mAh, oltre a poter vantare un’autonomia di 20 ore di connessione continua, permettono di sfruttare il dispositivo come Battery Bank portatile per ricaricare via USB smartphone e tablet e altri dispositivi mobile in assenza della rete elettrica.

Le dimensioni sono: 76x76x22 mm; il peso è 80 g. Il prezzo di listino di Pocket 3G Wi-Fi Router di Hamlet è di 89.90 Euro IVA inclusa, ma su Amazon è già proposto in sconto, a 75 euro, spedizione inclusa

PocketROuterhamlet

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui