Un anno di hosting illimitato con servizio raccomandato da Worpress: 18 euro con Stacksocial

Stacksocial propone un anno di hosting web illimitato con Dreamhost, raccomandato a Wordpress, al prezzo di 18 euro l'anno. Scontato del 79%, il servizio offre spazio di archiviazione e banda illimitata, con supporto via mail 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Si aderisce all'offerta direttamente da qui.

Un anno di sito Internet a 18 euro. Ecco l’offerta che troviamo oggi su Stacksocial con una promozione valida su Dreamhost

DreamHost è un servizio di hosting web illimitato,uno di quellin raccomandati da WordPress fin dal 2005, con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite e-mail, che ospita circa 1,2 milioni di applicazioni, blog e siti web. DreamHost garantisce spazio illimitato e larghezza di banda illimitata, account di posta elettronica e dominio. Si tratta della soluzione ideale per chiunque voglia costruire un proprio sito web, qualsiasi sia il tema trattato. Il servizio è ideale per i blogger, le piccole aziende, imprenditori, ma più semplicemente anche per gli appassionati del Web. DreamHost è ha attratto l’attenzione di molti utenti grazie alle caratteristiche offerte: larghezza di banda illimitata, account di posta elettronica illimitati, 100 dollari gratis di credito da investire con Google AdWords, oltre alla garanzia di un supporto costante tramite mail.

Per accedere alla promozione offerta da Stacksocial è necessario e sufficiente recarsi direttamente a questo indirizzo ed acquistare l’offerta, riservata comunque soltanto ai nuovi clienti e non anche a quanti dovranno semplicemente rinnovare il proprio abbonamento.

L’abbonamento DreamHost, solitamente disponibile ad un prezzo di circa 8 dollari al mese, può essere sottoscritto per pochi giorni al prezzo di 18 euro per un intero anno, usufruendo di uno sconto del 79%. L’offerta si acquista da qui.

hosting web illimitato