Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Un Apple Watch Edition da 30mila euro al polso di Karl Lagerfeld

Un Apple Watch Edition da 30mila euro al polso di Karl Lagerfeld

Cosa c’è di più esclusivo di un Apple Watch Edition in anteprima rispetto al lancio? Un Apple Watch Edition in anticipo rispetto al lancio con un bracciale in oro che ufficialmente non esiste. Il fortunato a poter sfoggiare un simile accessorio è Karl Lagerfeld, al secolo Karl Otto Lagerfled, dei più famosi stilisti al mondo.

Lagerfeld, noto per avere disegnato collezioni di Fendi, Chanel, H&M, Chloe (e in Italia per avere usato Moana Pozzi come modella ad una sfilata a Milano), appare su Instagram nel profilo della sua guardia del corpo e collaboratore Sebastian Jondeau con un Apple Watch Edition dotato di bracciale Link in oro. Se l’attempato stilista non è l’unica celebrità a sfoggiare un Apple Watch, una strategia precisa di Apple che sta diffondendo tra gli influencers il suo dispositivo, certo nessuno ha potuto fino ad oggi averne uno con questo cinturino.

Il Link è stato annunciato solo in acciaio, ma mai in oro. Apple potrebbe avere deciso di non fare la versione in metallo prezioso del Link per la quantità di materiale necessario e le complicazioni connesse alla speciale costruzione del Link. Apple parla di 100 pezzi diversi e di nove ore per costruirlo, il che giustificherebbe i 500 euro di costo del modello in acciaio. La versione in oro indossata dall’anticonformista Lagerfeld, potrebbe facilmente, secondo MacRumors, costare da sola 15 se non 17mila euro che si sommerebbero agli 11mila dell’Apple Watch vero e proprio, per un totale di quasi 30mila euro per lo smartwatch. Una cifra attendibile e forse persino ottimistica se si pensa che nel bracciale in pelle Modern la sola fibbia in oro fa aumentare il prezzo dell’Apple Watch Edition da 7000 euro, portando la versione 38mm da 11mila a 18mila euro.

Al momento non è chiaro chi ha pagato un simile oggetto se sia stata Apple o se Lagerfeld, cui il denaro non manca, abbia aperto il suo capace portafogli. Certo Cupertino potrebbe avere con piacere concesso almeno uno sconto; vedere abbinato il suo smartwatch al profilo caratteristico dello stilista, capelli bianchi, colletti altissimi e occhiali neri, una vera icona nonostante gli 82 anni, nel campo della moda, è un ottimo viatico per conquistare alcuni settori cruciali delle nicchie cui Apple punta. Usare un influencer per influenzare altri influencers è idea tutt’altro che peregrina.

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità