HomeMacityInternetUn bug di Facebook Messenger inchioda la chat su alcuni iPhone

Un bug di Facebook Messenger inchioda la chat su alcuni iPhone

Facebook Messenger per iOS si blocca. E’ la lamentela comune di diversi utenti che in queste ore non riescono praticamente a comunicare attraverso la piattaforma del social network: non c’è che il tempo di digitare qualche parola prima che l’app si blocchi richiedendone un riavvio.

Non si tratta poi di un problema momentaneo perché anche con gli avvii successivi la problematica si ripresenta puntuale come un orologio. La musica non cambia nemmeno se si disinstalla e poi reinstalla l’applicazione: secondo quanto riportano alcuni utenti funziona solo se si distribuiscono le frasi su più righe, con il risultato che chi sta dall’altra parte potrebbe però bloccarci per le troppe notifiche ricevute in un solo minuto.

bug facebook messenger

Da alcune prove effettuate in redazione non sono emersi problemi, in ogni caso sembra che il blocco della tastiera virtuale all’interno dell’app Facebook Messenger non si presenti indistintamente su tutti gli iPhone.

Facebook ha amesso l’esistenza del problema e sta già indagando, ma al momento non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito alla questione. Si tratta di un problema che sembrerebbe affliggere soltanto gli utenti iPhone e iPad, che fino alla risoluzione del problema dovranno necessariamente affidarsi a servizi di messaggistica alternativi.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial