Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un nuovo iPhone registrato dalla FCC

Un nuovo iPhone registrato dalla FCC

Un ulteriore elemento “misterioso” si aggiunge alla vicenda del nuovo iPhone, che secondo alcuni rumor sarà disponibile in due versioni: il primo, chiamato iPhone 4S con processore A5 e display da 3.5″ (diagonale) identico all’attuale iPhone 4; e un secondo modello, iPhone 5, con processore A5, ma con un display più ampio – si parla di oltre 4 pollici in diagonale – quest’ultima indiscrezione sembrebbe essere confermata anche delle immagini pubblicate da Macitynet.

Nei file della beta 7 di iOS 5 rilasciata pochi giorni fa, è stata trovata una immagine chiamata RegulatoryInfo-N94AP@2x~iphone.png simile a quella visibile da qualsiasi dispositivo iOS selezionando Impostazioni > Generali > Info > Normative.

Secondo il nuovo file, la Federal Communications Commission (FCC) ha assegnato all’inedito iPhone N94 il numero di identificazione BCG-E2430A (l’iPhone 4 GSM è catalogato come BCG-E2380A, mentre l’iPhone 4 CDMA ha l’ID BCG-E2422A). 

In precedenza, in vari SDK rilasciati da Apple, sono stati rinvenuti riferimenti ad un dispositivo classificato proprio con la sigla N94, che secondio alcuni non è altro che un iPhone con processore A5 del tutto simile in quanto a forma all’iPhone 4. Il fatto che la FCC abbia attribuito un ID al dispositivo, suggerisce che Apple sia oramai prossima a lanciare il nuovo dispositivo sul mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità