fbpx
Home iOS Un nuovo iPhone registrato dalla FCC

Un nuovo iPhone registrato dalla FCC

Un ulteriore elemento “misterioso” si aggiunge alla vicenda del nuovo iPhone, che secondo alcuni rumor sarà disponibile in due versioni: il primo, chiamato iPhone 4S con processore A5 e display da 3.5″ (diagonale) identico all’attuale iPhone 4; e un secondo modello, iPhone 5, con processore A5, ma con un display più ampio – si parla di oltre 4 pollici in diagonale – quest’ultima indiscrezione sembrebbe essere confermata anche delle immagini pubblicate da Macitynet.

Nei file della beta 7 di iOS 5 rilasciata pochi giorni fa, è stata trovata una immagine chiamata [email protected]~iphone.png simile a quella visibile da qualsiasi dispositivo iOS selezionando Impostazioni > Generali > Info > Normative.

Secondo il nuovo file, la Federal Communications Commission (FCC) ha assegnato all’inedito iPhone N94 il numero di identificazione BCG-E2430A (l’iPhone 4 GSM è catalogato come BCG-E2380A, mentre l’iPhone 4 CDMA ha l’ID BCG-E2422A). 

In precedenza, in vari SDK rilasciati da Apple, sono stati rinvenuti riferimenti ad un dispositivo classificato proprio con la sigla N94, che secondio alcuni non è altro che un iPhone con processore A5 del tutto simile in quanto a forma all’iPhone 4. Il fatto che la FCC abbia attribuito un ID al dispositivo, suggerisce che Apple sia oramai prossima a lanciare il nuovo dispositivo sul mercato.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui