Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Una sfida con l’app Attività di Apple Watch per la Giornata della Donna

Una sfida con l’app Attività di Apple Watch per la Giornata della Donna

Apple celebra la Giornata Internazionale della donna con una nuova sfida attività per Apple Watch.- Per completare la sfida, chi indossa Apple Watch dovrà raddoppiare il proprio anello Move l’8 marzo, il giorno in cui si fa memoria dei diritti delle donne in tutto il mondo.

Il premio per aver completato la sfida per la Giornata internazionale della donna sarà un set di adesivi fissi e animati da inviare ad amici e familiari utilizzando l’app Messaggi.

Oltre a questa sfida attività per Apple Watch nella Giornata internazionale della donna Apple ha puntato i riflettori sulla donna creando categorie dedicate alla Giornata su iTunes Movies , suiOS, macOS e tvOS.

Per trovare la nuova sfida attività basta aprire l’app Attività di iOS, toccare la scheda Obiettivi e fare tap sull’icona per il raggiungimento della sfida per la Giornata internazionale della donna, che dovrebbe trovarsi nella parte superiore della pagina.

Questa nuova sfida attività per Apple Watch arriva subito dopo quella di febbraio, che nel “mese del cuore” ha incoraggiato gli utenti a chiudere l’anello di esercizi del proprio Apple Watch per sette giorni consecutivi. Apple ha aggiunto regolarmente le sfide attività su iOS, segnando importanti festività come il Ringraziamento e il Capodanno, con sfide che incoraggiavano gli utenti a evitare di restare sedentari durante le vacanze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità