Una sfida con l’app Attività di Apple Watch per la Giornata della Donna

Apple celebra la Giornata della donna con una nuova sfida attività per Apple Watch. Chi indossa Apple Watch dovrà raddoppiare il proprio anello Move l’8 marzo

Apple celebra la Giornata Internazionale della donna con una nuova sfida attività per Apple Watch.- Per completare la sfida, chi indossa Apple Watch dovrà raddoppiare il proprio anello Move l’8 marzo, il giorno in cui si fa memoria dei diritti delle donne in tutto il mondo.

Il premio per aver completato la sfida per la Giornata internazionale della donna sarà un set di adesivi fissi e animati da inviare ad amici e familiari utilizzando l’app Messaggi.

Oltre a questa sfida attività per Apple Watch nella Giornata internazionale della donna Apple ha puntato i riflettori sulla donna creando categorie dedicate alla Giornata su iTunes Movies , suiOS, macOS e tvOS.

Per trovare la nuova sfida attività basta aprire l’app Attività di iOS, toccare la scheda Obiettivi e fare tap sull’icona per il raggiungimento della sfida per la Giornata internazionale della donna, che dovrebbe trovarsi nella parte superiore della pagina.

Questa nuova sfida attività per Apple Watch arriva subito dopo quella di febbraio, che nel “mese del cuore” ha incoraggiato gli utenti a chiudere l’anello di esercizi del proprio Apple Watch per sette giorni consecutivi. Apple ha aggiunto regolarmente le sfide attività su iOS, segnando importanti festività come il Ringraziamento e il Capodanno, con sfide che incoraggiavano gli utenti a evitare di restare sedentari durante le vacanze.