Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » United Airlines: oltre 6000 iPhone 6 Plus agli addetti al servizio clienti negli hub statunitensi

United Airlines: oltre 6000 iPhone 6 Plus agli addetti al servizio clienti negli hub statunitensi

United Airlines ha annunciato che fornirà gli iPhone 6 Plus a oltre 6000 addetti al servizio clienti che lavorano negli hub statunitensi. Tra i motivi che hanno spinto l’azienda a scegliere gli iPhone la facilità con la quale è possibile inviare informazioni ai dipendenti, senza dimenticare la rapidità e la praticità. La distribuzione degli smartphone partirà il prossimo anno e quando completata permetterà agli addetti al servizio di assistere i clienti nel controllo dei voli con le procedure standard che precedono la partenza.

Dagli iPhone 6 Plus sarà possibile stampare le carte d’imbarco e le etichette per i bagagli da così come offrire assistenza indicando ad esempio voli alternativi, da qualsiasi punto dell’aeroporto. Gli iPhone consentiranno di servire meglio i passeggeri con esigenze speciali. United prevede di estendere ulteriormente le potenzialità offerte dall’ìPhone program integrando funzionalità per il check-in completo nelle sale lounge degli aeroporti, offrendo ai clienti le stesse funzionalità dei tradizionali chioschi check-in.

L’iniziativa è un ampliamento di quanto già iniziato lo scorso anno, quando era stata annunciata la distribuzione di oltre 23.000 iPhone agli assistenti di volo di tutto il mondo. L’iniziativa ha avuto successo e consente agli assistenti di gestire varie attività direttamente da iPhone oltre che accedere alle mail, all’intranet aziendale, alle procedure e alla manualistica di United. La compagnia aerea statunitense è stata la prima a consentire ai piloti di sfruttare l’iPad nel 2011, iniziativa poi ampliata e che ora vede l’uso degli iPad Air 2 a bordo.

15134-11189-11329-4117-O-23829+PR_Ex-Newswire_800x533-l-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità