uNu Ultrapak Tour pacchetto batteria con ricarica velocissima al CES 2014

Sembra che per ricaricare il vosto iPhone o, meglio la riserva di carica del vostro iPhone e iPad non dobbiate più aspettare una intera notte ma, grazie ad una tecnologia implementata da uNu, azienda con sede in California, si possano ridurre di circa il 90% con un fattore di velocità incrementato 8X.
Grazie al display incorporato potrete valutare il livello di carica con una precisione dell’1% mentre la doppia presa USB garantisce il rifornimento di due dispositivi contemporanei e un piccolo flash led aggiunge anche la funzione secondaria di illuminatore di emergenza.

unu1I 10.000 mAh di uNu ultrapak Tour (a destra nella foto scattata al CES) sono in grado di offrire su un normale iPhone 5s fino a 48 ore di navigazione Web, Video Playback e giochi, 190 ore di riproduzione musicale, 40 ore di conversazione e 1600 ore di standby.
La tecnologia Ultrapak è presente anche nel modello Go che offre 3000 mAh ed una sola presa da 5V/1A.
Qui i dati parlano di 10 ore di Web Browsing, 13 di video, 50 di musica, 9 ore di gioco e 370 ore di standby.

Su entrambi i modelli la nuova tecnologia offre in 30 minuti l’energia sufficiente per caricare un iPhone per la durata di un giorno intero.

Oltre a questo il packetto di carica ha a bordo un chip che oltre a misurare con precisione la ricarica è in grado di gestire la sovraccarica o la perdita di energia e di offrire una maggiore durata alla batteria stessa.

Il modello tour sarà disponibile in primavera al costo di circa 110 Dollari USA, mentre il modello Go dovrebbe costare sugli 80 Dollari.

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità