Update per Logic Pro X, ora con nuovi drummer, tool per musica elettronica e Hip Hop

Apple ha finalmente aggiornato Logic Pro X portando il software alla versione 10.1. L’update è gratuito per gli utenti già in possesso del pacchetto e integra molte nuove funzionalità. Sono presenti dieci profili drummer da usare con stili quali Techno, House, Trap e Dubstep, e anche un nuovo plug-in per la drum machine. Ogni drummer consente di impostare otto preset pattern personalizzabili in vari modi. Con l’update arrivano 200 synth patches, dieci nuovi strumenti Mellotron e funzionalità come piano ed editor sono state migliorate. Il plug-in Compressor ha un nuovo design con interfaccia scalabile e adatta ai display display Retina e prevede 7 modelli, tra cui il nuovo “Classic VCA”.

Retro Synth è ora in grado di creare wavetable dall’audio importato e può sovrapporre fino a 8 voci. L’automazione può ora fare parte di una regione, non solo della traccia. In questo modo è più facile utilizzare gli effetti in maniera creativa. Lo strumento di gestione dei plugin consente ora di personalizzare l’organizzazione del menu. Funzioni come ils upporto per Mail Drop e Air Drop in OS X Yosemite rendono ancora più facile condividere i progetti.

Logic Pro X richiede un Mac con OS X 10.9 o superiore. L’update è gratuito per chi ha già la versione precedente. La versione completa è in vendita a 199,99 euro sul Mac App Store.

Apple ha anche aggiornato le app “companion” MainStage e Logic Remote per iOS.

LogicProx-1

LogicProx-2

LogicProx-3

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità